Top of the month #7: I preferiti del mese di settembre di Deborah

 

Prima uscita autunnale della nostra rubrica Top Of The Month, scopriamo cosa è stato l’ultimo strascico d’estate. Accolgo sempre con entusiasmo l’idea di Sandy di condividere i nostri preferiti del mese, ma prima date un sbirciata alla Top di Chiara in Booklandha ispirato per dar vita a questa classifica.

 

I preferiti del mese di settembre di Deborah

 

  • CLOSE UP – ACQUISTI DEL MESE: PAPER PALACE DI ERIN WATT

Settembre è iniziato con la fine della trilogia Royal, ho tirato un sospiro di sollievo. Insieme a questo romanzo non ho potuto non acquistare un’agenda 2017/2018, era ora!

 

  • FOCUS ON – I PREFERITI DEL MESE: LA MAPPA CHE MI PORTA A TE DI J. P. MONNINGER E VERSO LA BASE DI KATE STEWART

 

 

Devo ammettere che a settembre non sono riuscita a leggere molto. Sto affrontando due letture molto corpose, tra le quali mi sono distratta con due romanzi romantici da divorare. La mappa che mi porta a te mi ha davvero colpita e spiazzata, non sapendo niente sul finale. Verso la base è un romanzo sexy; ho amato la nerd Alice come protagonista e, non ci sono tra la coppia super drama!

 

  • REALLY DIDN’T I EVER HEAR IT BEFORE? – LA CITAZIONE: di Róbert Hász

 

“Le giornate estive si accorciano… E come sempre, in questo periodo dell’anno mi sento addosso lo sguardo del tempo.”

 

 

  • WAITING FOR – L’USCITA CHE ASPETTAVO CON ANSIA: paper palace di erin watt

Aspettavo con ansia il capitolo conclusivo della trilogia dei Royal, ed è bene quel che finisce bene!

 

  • I LOVE MOVIES – UN FILM: cattivissimo me 3

Aspettavo con ansia l’uscita del terzo episodio di cattivissimo me e finalmente sono riuscita a tornare al cinema! Devo dire che il cartone non è stato male ma…lo scopriremo nella recensione! :)

 

 

  • DID YOU THINK I’D FORGOTTEN YOU? – UNA SERIE: beauty and the beast

Personalmente questa serie tv mi è piaciuta molto, è un’interpretazione diversa di La bella e la bestia. Mi sono affezionata a Cat e Vincent e ai lor big drama! Un telefilm che ha attraversato alti e bassi ma non mi è mai dispiaciuto, il finale non è male.

 

  • I DON’T CARE, I LOVE IT – CANZONI: carry on my wayward son – kansas

Ormai Supernatural, per me e mia sorella, è diventato qualcosa di più di una semplice serie tv da guardare, un qualcosa che ci accompagna in tanti aspetti delle nostre giornate, anche con questa stupenda canzone.

 

  • I LOVE COFFEE, I LOVE TEA – THÈ/TISANA PREFERITA: tisana della felicità 

Ho provato questa marca di tè e tisane giusto per provare, ma mi sono innamorata della loro Tisana della Felicità. Vorrei provarne tante altre perché questa è buonissima!

 

 

Al prossimo Top of the Month!

 

Salva

Salva

May the Force be with you!
Precedente #Segnalazione: Sotto il cielo di Santiago di Rita Massaro Successivo Chi cerca trova - Day #1: La prima caccia e i suoi frutti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.